Eprice.it

Eprice.it è probabilmente il più grande sito di e-commerce italiano.
Nato nell’ormai lontano 2000, si è presto affermato, per la grande professionalità e per la quantità e qualità dei prodotti offerti, come uno dei migliori siti per effettuare acquisti online.

L’assortimento spazia principalmente fra grandi elettrodomestici, tv, elettronica di consumo, informatica, telefonia, ma molto interessanti sono anche le sezioni dedicate al bricolage. Naturalmente la lista non è esaustiva.

La caratteristica fondamentale di Eprice è il marketplace: come per Amazon, i venditori terzi possono utilizzare la piattaforma per vendere la loro merce ed usufruire della logistica di Eprice. Questo significa, per il consumatore, un assortimento vastissimo, offerto sia da fornitori diretti di Eprice, che da venditori indipendenti.

Il sito web è molto ben fatto, accattivante e altamente fruibile, come possiamo vedere da questo screenshot:

Per finire, segnaliamo la possibilità di ritirare gli articoli acquistati presso un Pick&Pay pagando in contanti o con il Bancomat, la consegna a domicilio ed il servizio di installazione, la possibilità di estendere la garanzia standard fino a 5 anni.

Non vi resta che visitarlo, buoni acquisti con gli ottimi prezzi di Eprice.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =