Booking.com

Ormai da anni, se devo muovermi da casa per turismo o per lavoro, non posso fare a meno di visitare ed utilizzare Booking.com.
Senza alcun dubbio il più importante portale dedicato alla prenotazione di alberghi, Booking vanta in catalogo oltre 1.100.000 strutture ricettive di ogni tipo e livello. Dagli alberghi e resort a cinque stelle, agli hotel e pensioni familiari, alle case vacanza, ai camping, potrete trovare certamente quello che fa per voi.

Molto ben organizzato, è possibile effettuare ricerche per località, per nome della struttura, persino per tipo di destinazione (cultura, relax, affari, paesaggio, centri storici…).
E’ possibile effettuare le prenotazioni verificando in tempo reale le disponibilità; in molti casi è possibile modificare o annullare le prenotazioni, organizzare le destinazioni preferite per categorie create autonomamente.

Di ogni struttura sono presenti recensioni attendibili rilasciate da chi ha effettivamente soggiornato nella struttura, che sono di notevole aiuto nel prendere la decisione finale.

Iscrivendosi al portale ed utilizzandolo, nel tempo si ottengono offerte speciali, offerte “lampo”, sconti individuali che rendono l’utilizzo sempre più conveniente e indispensabile.

Di facilissima navigabilità e gradevole impostazione, eccovi uno screenshot del sito:

Booking.com

Non dimenticate di iscrivervi alla loro newsletter, per ricevere suggerimenti relativi alle location di vostro interesse. Se siete anche registrati nel sito, riceverete anche le offerte del momento.

Buon viaggio, con Booking.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 6 =